mercoledì 14 settembre 2011

Settimana particolare

Questa è veramente una settimana particolare ed importante......
1) Simone lunedì 12 ha compiuto 10 mesi è ha fatto il suo PRIMO giorno di asilo nido!
    Il mio piccolo ometto cresce e io devo abituarmi all'idea che non può stare 24 ore su 24 con me...
    lui si è divertito e ha giocato in mezzo a tanti giochini e ad altri pupini....è stato un amore!
2) dopo un anno e mezzo,oggi sono rientrata a lavoro!!
    Mamma mia.....ero emozionata,ma mi sono resa conto che non mi è mancato neanche un
    po'..  le giornate sono state sempre super piene e tutte dedicate al mio cucciolo e alla mia
    famiglia....... va bhè,ci dobbiamo riabituare al normale tran tran......il lavoro mi serve!!!!
 Ecco le mie novità,che per me sono enormi,visto che purtroppo mi allontanano per delle ore dal mio  Simone.....cuore di mamma!!!!!                   

6 commenti:

  1. Cara Cinzia, che stravolgimeento !
    Ti auguro di abituarti presto a questo nuovo tran-tran. Simone scoprirà che i giochini e i pupini dell'asilo sono davvero divertenti e noi mamme ci sentiamo un po' gelose...
    E poi il lavoro, così necessario ma così "pesante" ... fatti forza!
    Ti abbraccio!
    Marina

    RispondiElimina
  2. I figli ci danno grandi emozioni e stare lontani da loro non e' facile!!
    Un abbraccio a te dolce mamma!!

    RispondiElimina
  3. E' un momento difficile per una mamma, ma Simone starà bene, non preoccuparti, e tu ti riabituerai presto alla routine e questo ti permetterà di apprezzare ancora di più i momenti passati insieme. Un bacione!!

    RispondiElimina
  4. Cinzia, il distacco che sei tornata al lavoro, lo senti piu' tu che Simone. Loro bimbi dopo i primi minuti si adattano e giocano volentieri con gli altri. Te lo dico perchè io faccio volontariato con i bimbi da un anno e mezzo ai tre anni e lo vedo, le mamme restano fuori a piangere e i bimbi passato il primo momento giocano come se nulla fosse. Vedrai che andra' tutto bene, e con il tempo vedrai che Simone ti vuole un mondo di bene e che sei e sarai sempre al primo posto!!!!

    RispondiElimina
  5. avete ragione tutte!!!
    sicuramente ci sto male più io di Simone(x fortuna...povero cucciolo)....il lavoro mi serve...quindi,cuore in pace e tiriamo avanti!!!

    RispondiElimina
  6. ciao cara Cinzia,davvero il tuo Simone cresce.Hai ragione sai è dura doversi separe dal proprio bambino ma pensalo felice con gli altri bimbi poi comunque Simone sa che la sua mamma è li e sarà sempre li pronta a cooccolarlo.Illavoro cara Cinzia oggi è una grande fortuna e un grande bisogno.
    Un bacio immenso
    Pinuccia

    RispondiElimina