giovedì 21 luglio 2011

Rughina di Simone

dopo un bel po' di tempo,riesco a riscrivere un attimo nel mio blog.....sono riuscita a creare qualcosina,nei momenti che il piccolo mi lascia libera!!pian piano posterò tutte le foto!!
Simone ha compiuto 8 mesi e per regalino gli ho creato una tarta-Rughina....un gran lavorone,ma tanto soddisfacente!! il progetto è di Cordi & Jenni!
ringrazio Chiara che mi ha pensato e io gli dedico la tartarughina,sperando che sia di buon augurio per il bebè che sta per nascere....speriamo in un bel maschietto!!!
ed ecco le foto!!


15 commenti:

  1. Ma che bella!! Cinzia sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  2. Tesoro!!!! Grazie mille per la dedica, che bella tartarughina per il tuo cucciolo!!! Il mio/a invece è ancora in consegna....non vuole decidersi a nascere mannaggia a lui!!!!Un abbraccio forte a te e al tuo ometto!!!!

    RispondiElimina
  3. Come già detto, mi piace molto, queste tartarughine che stanno concquistando il web sono una forza!
    Buon fine settimana Cicina

    RispondiElimina
  4. è bellissima!!!!!Degna del tuo bellissimo bimbo.
    Mi unisco agli auguri per Chiara e speriamo ci dia presto una bellissima notizia.
    A voi un abbraccio immenso
    Pinuccia

    RispondiElimina
  5. ma che carina!!!
    Cinzia è favolosa, bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. GRAZIEEEEEEE.....ora farò il pesciolino e il topolino.....con calma e pazienza!!!hihihi

    RispondiElimina
  7. tesoruccia ma che bella tarta che hai fatto!!!! ma vi siete prese tutte la tartarughite??? hehehehe non sembrate fatine ma zoologhe!

    RispondiElimina
  8. Renaaaa.....ogni tanto scoppia un virus nuovo....ma sempre ben voluto....hi hi hi hi!

    RispondiElimina
  9. Ciao Cicci, da quanto tempo non ci sentiamo! Bellissima anche la tua tartarughina, è semplicemente meravigliosa, come il tuo splendido bimbo.
    Spero di rivederti presto, per il momento un grosso bacione a te e Simone ed un altro a Pablo.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  10. Ciao Cinzia!Grazie per essere passata a trovarmi, complimenti per i tuoi lavori, la tartarughina è carinissima!Ciao MARI:D

    RispondiElimina
  11. Ciao Cinzia, ti ho conosciuta grazie a Betti...o meglio, allo splendido centrino che le hai regalato (ha messo la foto sul blog, come avrai visto). Ho iniziato da poco anch'io a creare centrini, e finora ne ho creato uno solo...ma il tuo è davvero splendido, sia per lo schema che per la realizzazione!!!Ti posso chiedere una cortesia? Se per te non è un problema, potresti passarmi lo schema? Sai, devo fare anch'io un regalo per una mia amica e quando l'ho visto ho pensato "ecco, questo sarebbe perfetto" :)
    Io ho qualche altro schema...se ti va potremmo anche fare uno scambio...
    Questo è il mio blog: http://bijouxallamano.blogspot.com/
    Questa invece è la mia mail, se preferisci rispondermi in privato: irene.dip@gmail.com

    Ancora complimenti, un abbraccio
    Ire

    RispondiElimina